Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Villa Pallavicini, uno spazio di creatività in fondo a via Padova

    Villa Pallavicini nasce nel 1996, e dopo 14 anni ed una lunga serie di iniziative realizzate in ambito, culturale, ricreativo e sociale, mantiene sempre lo stesso progetto : mantenere vivo uno spazio da riempire con con fantasia e creatività in fondo a via Padova.

  • Golosaria dal 6 al 8 novembre all'hotel Melià

    Anche quest'anno Golosaria accende i riflettori del gusto. Per tre giorni la kermesse di Papillon approda nella consueta sede dell'Hotel & Convention Center Melià (via Masaccio, 19 - MM1 LOTTO) per parlare delle eccellenze agroalimentari italiane, ma non solo. Il tema dell'edizione 2010, la quarta, è infatti la cucina dell'integrazione a Milano in vista dell'Expo 2015.

  • Le Grand Fooding, delizie per il palato, venerdì 15 ottobre

    Quest’anno, per la prima volta, Le Fooding sbarca in Italia con un grande evento: Le Grand Fooding Milano – Prima edizione extra vergine” avrà luogo il 15 ottobre negli spazi di Via Tortona n. 31. Parteciperanno alcuni tra i migliori chef italiani quali Cracco, Scabin, Bottura, Aimo & Nadia, Cesare Battisti, Galdina e Arturo Maggi de La latteria di Via S. Marco, ai quali si affiancheranno chef di fama internazionale come Renè Redzepi (primo della classifica San pellegrino 50 Best Restaurants of the World), David Chang (l’unico chef apparso sul Time tra le 100 persone più influenti al mondo) e Iñaki Aizpitarte, chef parigino molto trendy, proprietario del ristorante Le Chateaubriand.

  • Milano Design Weekend, dal 14 al 17 ottobre

    Un evento dedicato al mondo del design, che nasce per sostenere la distribuzione animando il terzo week-end di ottobre con attività culturali di ampio respiro legate all’arte, all’architettura e all’arredamento. Un evento che nasce per sostenere il mondo del design offrendo al consumatore finale una straordinaria opportunità di incontro con le imprese, i negozi, gli show-room dell’arredamento e del design durante un lungo week-end dedicato allo shopping e non solo.

  • Incontri di gusto all'Idroscalo il 5 e 6 giugno

    Confagricoltura Milano e Lodi organizza la quarta mostra-mercato, con laboratori, degustazioni e dimostrazioni, per scoprire le eccellenze di agricoltura ed artigianato.

  • Made in Mad - Madrid a Milano!

    MAD IN MAD: la cultura Madrilena è protagonista a Milano dal 12 al 21 ottobre con un intenso e variegato calendario di eventi, appuntamenti, spettacoli e mostre dedicati al cinema, alla danza, alla musica, alla moda, all’arte, alla gastronomia.

  • 5-6 settembre: Milano in Sport - 2 giorni di sport per le vie della città

    Attività sportive, tornei, dimostrazioni per cittadini di tutte le età, animeranno e riempiranno le vie di Milano per un intero weekend. Un grande villaggio dello sport, con impianti di diverse discipline, sorgerà nel centro pedonale cittadino, mentre nelle varie zone le iniziative saranno ospitate da oratori e impianti sportivi.

  • A Est di Milano - rassegna di film dall'Est europeo allo Gnomo

    Un viaggio in 4 tappe ideali da Bucarest a Sofia, passando per Praga e Varsavia. Mete – non a caso – diventate anche simbolo di un “nuovo turismo” che passa – per forza di cose – anche attraverso una rappresentazione cinematografica di luoghi inediti e fonte di nuove suggestioni per il pubblico occidentale – come accade, ad esempio, nell’ultimo film di Francis Ford Coppola.

  • Weekend della degustazione al Marriott, dal 20 al 22 Novembre

    Un grande banco di assaggio - nella nuova e raffinata sede del Milan Marriott Hotel - dove, tra le oltre 300 etichette esposte, presentate sapientemente dagli stessi produttori, sarà possibile selezionare e acquistare le bottiglie che più si avvicinano al proprio gusto.

  • Golosaria, il meglio del gusto italiano, dall'8 al 10 Novembre

    Per il terzo anno consecutivo torna a Milano Golosaria, la rassegna di cultura e gusto firmata dal Club di Papillon. L’evento più gustoso dell’anno nasce dal best seller di mille pagine, Il Golosario di Paolo Massobrio, giunto all’XI edizione completamente rinnovato nel formato e nella grafica, e si terrà dall’8 al 10 novembre all’Hotel e Convention Center Melià (via Masaccio, 19 - MM1 LOTTO).