Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Paco de Lucia torna a Villa Arconati, giovedì 15 luglio

    La chitarra flamenca di Paco de Lucia torna ad ammaliare il pubblico milanese al festival di Villa Arconati, che come sempre si distingue per la qualità degli artisti proposti, oltre che per la sede di assoluto fascino...

  • Mario Biondi apre il Milano Jazzin Festival, dal 12 luglio al 2 agosto

    Il Jazz torna anche quest’anno per la sua quarta e imperdibile edizione all’Arena Civica “Gianni Brera”, dal 12 luglio all’2 agosto. Apre il nostro più grande "crooner", il catanese Mario Biondi, seguito a ruota da Elisa.

  • LatinoAmericando apre il 16 giugno! Due mesi di eventi!

    Ritorna la kermesse latina più grand ed'Europa, con i suoi concerti, le sue esposizioni ed i suoi eventi. Sempre al Forum di Assago.

  • MI AMI 2010, festival della musica italiana al Magnolia

    Rockit propone in questo inizio d'estate la sesta edizione del Festival. La location è ancora il Circolo Magnolia, nella cornice naturale dell'Idroscalo di Milano, due palchi: Sandro Pertini e La Collinetta di Jack. Area banchetti e zona fumetti. Concerti, reading e dj set.

  • Festival connections, al teatro Litta 8-11 ottobre

    Questo festival realizzato dal Teatro Litta vede coinvolti giovani delle scuole superiori di Milano e hinterland nella messa in scena di testi di drammaturgia contemporanea, appositamente scritti da autori di fama. Ai giovani attori il Teatro mette a disposizione gli operatori teatrali, la sala per le prove, un tecnico e il materiale di base per la messa in scena.

  • Milano Yoga festival, 9-11 ottobre

    E’ giunto alla 4° edizione YogaFestival | Milano, festival internazionale interamente dedicato allo Yoga e all’Ayurveda, pensato per tutti coloro (insegnanti, appassionati o semplici curiosi) che vogliono scoprire le diverse discipline di queste filosofie antiche. Un intero weekend di scoperta, studio, sperimentazione, relax e divertimento al Superstudio Più, a Milano.

  • Milano Film Festival - 10 giorni fino al 20 settembre

    al via la 14esima edizione del Milano Film Festival. Da non perdere: il primo lungo in concorso, Futoko, il film di Olmi Milano '83, i Quintorigo sul Sagrato dello Streheler...

  • Milano Jazzin Festival, fino al 22 luglio

    Milano Jazzin’ Festival, giunto quest'anno alla sua terza edizione, propone 20 giorni di iniziative aggregative e artistiche, tra cui alcune gratuite.

  • 1° luglio, Gilberto Gil, ancora una volta al Latinoamericando!

    Un appuntamento ormai classico, quest'anno preceduto da una onoreficenza conferitagli dal comune di Milano. Un artista poliedrico, da cui non ci si sa mai cosa aspettare, oltre alla classica MPB. Numerosi pezzi reggae ed altre divagazioni (due anni fa proprio al Latinoamericando una canzone dei Beatles!).

  • Mediterraneo in piazza, fino al 31 maggio al Palasharp

    Mediterraneo in piazza è un evento espositivo che promuove la cultura, il turismo, l'enogastronomia e l'artigianato dei Paesi dell'area Mediterranea.