Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

« precedenti 10 | prossimi 10 »
  • Carnevale.... torna il Milano Clown Festival!

    La IV edizione del Festival che ogni anno a Milano porta il meglio della clownerie internazionale, allieterà il carnevale 2009, con un gran numero di Artisti provenienti dall’estero.

  • Carnevale al LatinoAmericando per ferragosto!

    Il Ferragosto a Latinoamericando è sempre un evento straordinario, tutto il villaggio si scatena in una imperdibile fiesta in cui sono coinvolti tutti coloro che sono all’Expo!

  • 18 giurno...torna il LatinoAmericando... per due mesi!

    L'edizione 2008, con i suoi 2 mesi ininterrotti di concerti e spettacoli nella stessa città, è sicuramente l’appuntamento più importante con l’America Latina non solo per l’Italia, ma per l’Europa. Diciotto anni non sono trascorsi invano; anche grazie al contributo del Festival, tutto quanto fa America Latina ha superato i confini della moda e gli stereotipi per diventare parte della quotidianità anche qui in Italia. I milioni di amanti della musica, dei balli, della cucina e della filosofia di vita, confermano l’integrazione di valori e caratteristiche importati da questi luoghi da sogno e di queste popolazioni lontane ma al tempo stesso così vicine alla nostra “alma latina”....

  • Comicittà, il festival della risata all'Isola fino al 25 mag

    Spettacoli di cabarettisti, classici del comedy, serie tv cult e incontri. A Milano torna “Comicittà”, il Festival del divertimento e dell’intrattenimento comico, organizzato da Comedy Central e Mtv Italia, in programma dal 19 al 25 maggio nel quartiere Isola. Guest star della seconda edizione saranno Elio e Le storie Tese che, oltre ad esibirsi dal vivo, risponderanno alle domande del pubblico raccontando, tra una risata e l’altra, la loro vita.

  • Tuttaunaltracosa - la fiera equa e solidale al PIME 9-11 Maggio

    Per tre giorni Milano torna ad essere la capitale nazionale del commercio equo solidale con TUTTAUNALTRACOSA, la tradizionale Fiera organizzata dal Centro missionario PIME di Milano e dall’Associazione Botteghe del Mondo, e torna ad esserlo con un’edizione speciale dedicata alla famiglia: “TUTTAUNALTRACOSA family”. ingresso libero, spettacolo di Sergio Sgrili a parte..

  • E' tornato il Milano Clown Festival fino a sabato 9!

    In tre giorni, 30 compagnie e Artisti provenienti da tutta Europa si esibiranno all’Isola: prima di tutto nel bellissimo chapiteau rosso con 500 posti a disposizione, e poi a rotazione nei Teatri Sala Fontana e Sassetti, al Frida, all’aperto in piazza Minniti, sul sagrato del Santuario di S.Maria alla Fontana, al Teatro Sacro Volto. Oltre 100 spettacoli in tutto e tutti ad ingresso gratuito, dal mattino a notte, con la conclusione delle serate insieme agli artisti allo Jodokabaret dell’ex Pini, grazie a Olinda.

  • Milano Cinema Slow fino al 18 Ottobre - sabato assaggi sardi...

    Disseminata in diversi luoghi di città e provincia, la manifestazione prevede, dall’1 al 18 ottobre, una serie di appuntamenti orientati a valorizzare gli aspetti del vivere slow: proiezioni, naturalmente, ma anche uno spettacolo di cabaret di Claudio Batta (Cinema Gnomo, 16 ottobre), concerti di musica dal vivo, laboratori del gusto presso la Casa del Pane e l’Istituto dei Ciechi.

  • FestivALL, Il “Festival di tutti i Festival”!

    Il “Festival di tutti i Festival” è un contenitore dentro a cui si trova ogni genere cinematografico: documentario, lungometraggi, cortomeraggi, cartoon, docufilm. Pensato dal Settore Tempo Libero del Comune di Milano, in collaborazione con la Mediateca Santa Teresa, raccoglie al suo interno varie realtà del mondo audiovisivo contemporaneo.

  • Festival dell'Unità, sempre a fine Agosto, sempre a S. Siro...

    Come sempre, il festival offre un ventaglio di eventi, gratuiti e non, che accolgono i reduci dalle vacanze...

  • Comicittà, festival di comicità di MTV a Milano dal 18-24 giugno

    Comicittà è il primo Festival del divertimento e dell’intrattenimento comico che si svolgerà a Milano dal 18 al 24 giugno. Lo spazio dove tutti potranno ridere, socializzare e scoprire l’universo di Mtv Italia e Comedy Central basato su quell’ironia provocatoria ed irriverente che da sempre caratterizza il Network. Una settimana dedicata agli appassionati di fiction, televisione, cabaret e a tutti coloro che hanno voglia di giocare.