Questo sito contribuisce alla audience di

Comicittà, festival di comicità di MTV a Milano dal 18-24 giugno

Comicittà è il primo Festival del divertimento e dell’intrattenimento comico che si svolgerà a Milano dal 18 al 24 giugno. Lo spazio dove tutti potranno ridere, socializzare e scoprire l’universo di Mtv Italia e Comedy Central basato su quell’ironia provocatoria ed irriverente che da sempre caratterizza il Network. Una settimana dedicata agli appassionati di fiction, televisione, cabaret e a tutti coloro che hanno voglia di giocare.

La comicità originale e irriverente di Comedy Central invade Milano e ogni angolo di Zona Isola dal 18 al 24 Giugno, una settimana di appuntamenti con la comicità milanese targata Comedy Central: ogni sera uno spettacolo di cabaret nei locali storici di Milano, le giornate di proiezioni di tutti gli show Comedy Central, l’anteprima del film dell’estate Hot Fuzz, la serata finale di cabaret in piazza con i comici più taglienti!!

Titolo lancio
Lunedì 18.06:
Vincenzo Cerami racconta la comicità
Come far vivere dentro Milano una vera e propria Comicittà: dallo scherzo allo spettacolo, dalla musica alla riflessione.
Mercoledì 20.06:
vivi per un giorno al South Park
Proiezioni da pomeriggio a sera e la notte al Nuova Idea il party esclusivo. Per accedere alla festa Salva Kenny: cercalo in zona Isola dal 18.06!
Sabato 23.06:
Comicittà lo Show - Quartiere Isola, Ore 21.00
con Enrico Bertolino, Marco Della Noce, Pali e Dispari, Cinzia Leone e Bianchi e Pulci, con un presentatore d’eccezione, Paolino Ruffini.

Titolo lancio
Martedì 19.06:
un evento di Comicità tutto da scoprire
Un appuntamento di Comicità a sorpresa tutto da scoprire alla Fnac di Milano
Incontro con i Pali e Dispari
Venerdì 22.06 al Frida, Via A. Pollaiuolo 3 (ore 19.00).
Inviti prenotabili tramite ViviMilano
Domenica 24.06:
Comedy Football Match
Torneo a squadre (5 contro 5) con Artisti della Dinamo Rock, Vj di MTV, Giornalisti della Gazzetta dello Sport, comici di Comedy Central e dj di Radio 105