Questo sito contribuisce alla audience di

C6.tv una TV tutta nuova, nasce a Milano..

..dall'esperienza di SeiMilano, di alcuni anni fa. C6.tv nasce per essere creata in ogni luogo e vista in ogni luogo. E' una televisione multimediale che diffonde il suo segnale sia sulla piattaforma web sia sul digitale terrestre,su dvbh e, alcune ore al giorno,su analogico terrestre visibile in gran parte della Lombardia per consentire una fruizione personalizzata dei contenuti Milano in onda, 7x24, in diretta attraverso l'uso delle reti veloci fisse e mobili.

Con telecamere da parte dei collaboratori regolari e con il videofonino da parte di chiunque.

C6 cerca persone che vogliano raccontare in diretta con le immagini la vita che li circonda.
Volete parlare della zona in cui abitate, dello sport che praticate o che seguite, delle vostre serate, dei piatti che cucinate o dei ristoranti che preferite, degli studi o del lavoro che fate?

E se non avete esperienza, pazienza, ve la farete.
Il vostro videocurriculum apparirà entro 24 ore sul sito e da quel momento il pubblico potrà interagire con voi e potrete aggiungere altri contributi che ci permetteranno di conoscervi meglio.
Tutti potranno contribuire alla realizzazione del canale quando andrà in onda ad Ottobre ma sin d’ora inviteremo alcuni di voi ad un’intervista che ci consentirà di identificare le persone che parteciperanno al corso di realizzazione di c6.

Link correlati