Questo sito contribuisce alla audience di

E' tornato il Milano Clown Festival fino a sabato 9!

In tre giorni, 30 compagnie e Artisti provenienti da tutta Europa si esibiranno all’Isola: prima di tutto nel bellissimo chapiteau rosso con 500 posti a disposizione, e poi a rotazione nei Teatri Sala Fontana e Sassetti, al Frida, all’aperto in piazza Minniti, sul sagrato del Santuario di S.Maria alla Fontana, al Teatro Sacro Volto. Oltre 100 spettacoli in tutto e tutti ad ingresso gratuito, dal mattino a notte, con la conclusione delle serate insieme agli artisti allo Jodokabaret dell’ex Pini, grazie a Olinda.

Come sempre prodotto e organizzato dall’Associazione Scuola di Arti Circensi e Teatrali, il Festival esiste grazie alla collaborazione della Cooperativa Sassetti e Pratocentenaro con il presidente Francesco Tripodi, di associazioni, Teatri, parrocchie, pub e molto altro della zona Isola e al patrocinio della Provincia di Milano. L’edizione 2008 è sostenuta dal Comune di Milano - Assessorato Sport e Tempo Libero.

NOVITÀ! IL FESTIVAL FA IL NOTTAMBULO…
…all’ex Ospedale Psichiatrico Pini! La novità dell’edizione 2008: grazie alla straordinaria collaborazione con Olinda, da mezzanotte in poi ci si sposta tutti - pubblico, artisti e compagnie – allo Jodokabaret, uno spazio speciale, funzionante nei giorni di mercoledì 6, giovedì 7 e venerdì 8 febbraio. Si mangia, si ascolta musica, si beve e…si insaporisce il tutto con del buon cabaret.

Link correlati