Questo sito contribuisce alla audience di

Comicittà, il festival della risata all'Isola fino al 25 mag

Spettacoli di cabarettisti, classici del comedy, serie tv cult e incontri. A Milano torna “Comicittà”, il Festival del divertimento e dell’intrattenimento comico, organizzato da Comedy Central e Mtv Italia, in programma dal 19 al 25 maggio nel quartiere Isola. Guest star della seconda edizione saranno Elio e Le storie Tese che, oltre ad esibirsi dal vivo, risponderanno alle domande del pubblico raccontando, tra una risata e l’altra, la loro vita.

Tra i protagonisti più attesi di questa edizione ci sono Marco Mazzoli, Leone Di Nernia e tutti i ragazzi dello “Zoo di 105″ che dal Frida, locale tra i più trendy di Milano, metteranno in scena uno spettacolo ricco di gag, sketch e momenti surreali.

Un’esplosione di ilarità firmata Comedy Central, con la complicità di Elio e le Storie Tese. Spettacoli estemporanei di strada e jam session di comici emergenti, la crème dei cabarettisti nei peggiori locali della “caracas milanese”, bombe comiche che scoppiano dal ridere nei luoghi più impensati, e poi ancora flash mob, colazioni e aperitivi comedy e ausiliari della risata che multano chi non sorride mai.

Tra le location: Frida, Teatro Blu,..e altri luoghi del quartiere Isola.

 

Link correlati