Questo sito contribuisce alla audience di

Carnevale.... torna il Milano Clown Festival!

La IV edizione del Festival che ogni anno a Milano porta il meglio della clownerie internazionale, allieterà il carnevale 2009, con un gran numero di Artisti provenienti dall’estero.

LocandinaTema di questa edizione del Festival “La Donna e il Clown”: in tutte le categorie avremo le testimoni e sperimentatrici di un’arte innovativa, prorompente, che esce dagli schemi e soprattutto dagli abusati clichet della femminilità. Non perdete dunque Rosie Volt (Francia) e Laura Herts (USA) o l’impegno di Ginevra Sanguigno con ClownOne.

- Ritornano dalla Francia a grandissima richiesta Le Rang du Fond, con la Filarmonica Clown tra le Compagnie Ufficiali

- 23 le compagnie ospiti in arrivo da 10 Paesi: avrete tutti per voi la bellezza di 70 artisti!

- Moriss con i PIC del Pronto Intervento Clown: azioni di rianimazione pubblica garantite prima-dopo-durante il Festival con le dirette di RadioPopolare

- la proiezione del film Pa-ra-da, acclamato nei maggiori festival di cinema, sarà accompagnata da una speciale sorpresa che ci farà Miloud, il grande clown di cui si narra la storia;

- serata finale piena di ospiti speciali! Uno tra tutti? il grande Tonino Carotone con la sua band, direttamente da Madrid in concerto in esclusiva per il Festival!