Questo sito contribuisce alla audience di

Mediterraneo in piazza, fino al 31 maggio al Palasharp

Mediterraneo in piazza è un evento espositivo che promuove la cultura, il turismo, l'enogastronomia e l'artigianato dei Paesi dell'area Mediterranea.

Questo festival, attraverso l’organizzazione di spettacoli folkloristici, rappresentazioni teatrali, mostre artistiche e artigianali, degustazioni gastronomiche e promozioni turistiche, vi farà conoscere, apprezzare e riscoprire le differenze ma anche i tanti tratti comuni che contraddistinguono i popoli mediterranei.

Ogni giorno della manifestazione sarà dedicato alla conoscenza di un paese diverso, così che alla fine dell’evento potremo dire davvero di aver visitato e conosciuto il bacino. Verranno anche offerti quotidianamente speciali viaggi nel paese rappresentato nella giornata, estratti a sorte tra il pubblico presente. Infine l’organizzazione di Mediterraneo Travel Agency proporrà speciali pacchetti vacanza nelle località mediterranee a prezzi perticolarmente vantaggiosi.

Biglietto d’ingresso di €8 valido per conferenza, mostre, spettacoli da strada e spettacolo serale utilizzabile tutto il giorno. 1 euro verrà versato in beneficenza alla fondazione don gnocchi.

Tel: 02.45544229

Da Lunedì a Venerdì dalle 16.00 all’1.00
Sabato e Domenica dalle 10.00 all’1.00

Argomenti

Link correlati