Questo sito contribuisce alla audience di

Susy Pannone, miss Muretto 2004

-

lta, capelli scuri e occhi verde smeraldo Miss Muretto di Alassio 2004 è Susy Pannone, 17 anni, di Afragola, un paese in provincia di Napoli.

Studentessa diligente, frequenta il quarto anno dell’istituto professionale turistico “Sandro Pertini”. Dolce, sensibile e molto corteggiata, ama la pasta con la “pummarola” e detesta i dolci, ascolta solo musica italiana, Ramazzotti, Nek, Laura Pausini e Giorgia. Adora la sua famiglia, la mamma Antonietta, il papà Raffaele, i due fratelli e la sorella.

Adora le sfilate e Giorgio Armani.

Susy Pannone ha vinto anche il titolo di Miss Dim dello sponsor principale della manifestazione, avrà così un contratto come immagine Dim Italia per un anno.

MBC e Y18, altri sponsor di Miss Muretto 2004, le regaleranno vari servizi fotografici e la Columbia Tristar Films Italia un viaggio a Manhattan.

Cast Monaco, organizzatore dell’evento, le offrirà un anno di università.

“Sono arrivata ad Alassio per divertirmi e stare insieme alle altre finaliste ma non avrei mai pensato di vincere, ero convinta vincesse la mia conterranea, la n. 28 (Chiara Criscuolo), che è arrivata con me in finale”.

“Ora che sono stata eletta Miss Muretto 2004, voglio dedicare questa fascia ai miei genitori, due persone davvero speciali. Aver partecipato è stata un’esperienza bellissima, spero mi possa portare fortuna per poter entrare nel mondo dello spettacolo… il mio sogno”.

“Adesso voglio concentrarmi sullo studio, voglio diplomarmi. Ma se mi dovessero chiamare a presentare la prossima edizione di Miss Muretto ad Alassio ci vengo di corsa”.

Susy