Questo sito contribuisce alla audience di

Tutto con l'usb

L'ultima tendenza in fatto di nuove tecnologie

Dopo lo scalda tazze, il ventilatore, i più utili carica telefonini e le mini lampade oramai è scoppiata la moda del “fatelo con l’usb!”
La mitica presa inventata non piu di 5 anni fa ormai non serve solo a collegare in maniera veloce e sicura i nostri scanner e stampanti.
In giro per la rete si trova ormai di tutto, gadget e utilità, simpatiche cose inutili, accessori che funzionerebbero bene in prese normali ma che diventano speciali se collegati all’USB.
Ultima novità, dal sempre aggiornatissimo sito simbolo (ThinGeek) dell’ultima tendenza tecnologica americana è il mini l’acquario USB!
“L’aggeggio” si accende semplicemente collegandolo alla mitica presa, onnipresente ormai sui nostri PC, e ci propone un minuscolo e simpatico quanto falso acquario con tanto di minipesci. Ovviamente è possibile personalizzare pesci e sfondo marino.
Inutile dire che per consentire di usare tutti questi accessori sono gia in vendita personal computer con non meno di 12 prese USB e schede di ampliamento per quelli piu datati che ci consentono di collegare anche 40 USB su un solo PC.

Link correlati