Questo sito contribuisce alla audience di

Enhancements

E' scoppiata la "nail-mania"

Parola d’ordine: curare le unghie in maniera quasi fanatica. E’ l’ultima moda, oserei dire l’ultimo diktat che ha contagiato tutti, dai vip alle persone sconosciute.
E’ la nail-mania che, nata in USA, è ora approdata anche in Italia con l’apertura di un nuovo centro: stiamo parlando di “Enhancements”, un negozio specializzato nella cura delle unghie che, dopo avere aperto a Milano, è approdato anche a Roma, nei pressi della centralissima via Veneto (via Umbria 13/b).
Ma qual è la caratteristica di questo nuovo centro? Quella di offrire cura e bellezza
per le unghie (delle mani e dei piedi) in un ambiente di totale relax, caratterizzato da arredamento bianco, luci soffuse e tanta gentilezza.
Ovviamente, la parte del leone la fanno i trattamenti (manicure e pedicure) che includono anche il massaggio.
Molto richiesta è la pedicure esfoliante e levigante (come quella al cetriolo) con tanto di massaggio anti-infiammatorio e rinfrescante.
Per le mani, molto richieste sono: la ricostruzione delle unghie in resina che consente la crescita rapida delle unghie vere, il massaggio coccolone e il trattamento anti-freddo (che in questi giorni è assolutamente obbligatorio).
La manicure più alla moda? Di sicuro quella alla francese con lunetta applicata all’estremità dell’unghia.
L’ultima tendenza è quella di invitare le amiche da Enhancements ed offrire loro in regalo un trattamento, magari da fare tutte insieme sorseggiando una coppa di spumante o assaggiando qualche manicaretto prelibato.
Tutto questo e anche di più è “Enhancements”.