Questo sito contribuisce alla audience di

Sedurre con la sottoveste

Torna di moda la lingerie più antica

Secondo il  “New York Times” che ha dedicato proprio alla sottoveste in questi giorni un lungo articolo, il capo di biancheria intimo più antico e, forse, da sempre il vero simbolo della seduzione femminile torna di moda.
Previsto un vero  boom delle vendite per la prossima primavera.
Interessate al ritorno della sottoveste soprattutto le donne giovani, ovvero quelle che forse non l’ hanno mai indossata.
In ogni caso la sottoveste, anche se rimane un capo un  pò troppo tradizionale,  e scomodo per chi veste quasi sempre in jeans ma sicuramente resta un simbolo di  femminilità e di seduzione.
La sottoveste dunque, torna, protagonista.
Basta con il “sotto il vestito niente” siamo alla riscossa della lingerie, per la quale non si bada a spese.
Semplice o preziosa, non ha importanza la sensualità della sottoveste è storia: da Kim Basinger in “Nove settimane e mezzo” allo strip di Sofia Loren di “Divorzio all’italiana”.
Quella della sottoveste si appresta ad essere comunque una vera e propria rivoluzione di mercato. Interessati alla vicenda, oltre ad i grandi produttori di lingerie, anche i grandi stilisti.
La Liabel e la Parah l’hanno reintrodotta nella produzione gia alcuni anni fa. E non c’e’ da meravigliarsi se la vedremo in passerella la prossima primavera.