Questo sito contribuisce alla audience di

Acquistare con…concept

Un nuovo spazio per i nostri acquisti e non solo

La parola concept, sta per concetto, inteso come emozione, store ovviamente per negozio.
Concept store è quindi l’emozione, l’idea che un negozio riesce a dare come luogo non solo per gli acquisti.
Basta con la bottega dove si entra e si compra la merce. Da oggi il nostro negozio deve trasmetterci l’emozioni, il piacere di esserci.
Via, allora, a nuove strategie di marketing per i negozi di tutto il mondo.
A Londra, culla di tutte le tendenze, è la catena giapponese presente Muji, situata a King’s Road, nell’elegante quartiere di Chelsea, che ha progettato nuovi negozi con l’intento di dare valore, essenzialità e semplicità alla propria linea di vendita.
A Roma abbiamo invece il TAD-CONCEPT STORE, in Via del Babuino. Ambiente super raffinato, che tra ricercatezza e estetica, su una superficie di quasi mille metri quadrati, ristorante incluso, consente di trovare di tutto, musica inclusa. Oltre che, ovviamente, il piacere di esserci.
Concept Store, dunque, perché comprare non è solo portare via qualcosa ma anche vivere…un emozione.

Link correlati