Questo sito contribuisce alla audience di

Internet Fashion Week

La prima settimana della moda on line

L’imprenditore Panos Destansi, già musicista, esperto di Internet e fondatore del sito Modabot agenzia di notizie sulla moda dedicata al pubblico di lingua tedesca, ha deciso di aiutare le giovani promesse organizzando la settimana della moda on line.

Ed è per questo che ha lanciato la Internet Fashion Week la settimana della moda che avrà luogo nella primavera 2008.

Gli stilisti che desiderano parteciparvi potranno entrare in contatto con i gestori del sito ai quali proporranno le loro creazioni. Chi passerà la selezione potrà presentare su una piattaforma multimediale la sua collezione, sarà inoltre possibile fare l’embed dei video delle collezioni su altre pagine Internet.

Un evento di una settimana della moda su Internet che offre varie possibilità ed è inoltre collegato a mondi diversi, come quello della tecnologia, della multimedialità, delle nuove tendenze e dello stile.
Una manifestazione che riguarda quindi designer, sponsor, compratori, giornalisti, fotografi, registi e appassionati di moda molto diversa dalle  solite settimane della moda tradizionali. Chiunque ha una connessione Internet potrà visionare le collezioni presentate e magari scegliere i capi da acquistare.

Link correlati