Questo sito contribuisce alla audience di

Ti servo con gentilezza e tecnologia

‘s Baggers il ristorante del futuro

In Franconia, territorio della Baviera settentrionale, nella città di Norimberga si trova il futuristico ‘s Baggers ristorante che è già considerato un modello dell’ospitalità.

Un ristorante ad alta tecnologia con una cornice di design, con specialità locali, prodotti da agricoltura biologica e prezzi estremamente competitivi da 1 a 7 euro.

Schermi touch screen posizionati su ogni tavolo per ordini e pagamenti (tramite cellulare o carta di credito-debito), una rete di binari in acciaio che grazie alla forza di gravità trasporta i piatti ai tavoli.

Il tutto comandato da un sistema che governa ogni tipo di operazione: ordini, flussi di lavoro, transazioni e azioni di fidelizzazione.

In perfetto stile 2.0 i clienti possono visionare le “pagelle” lasciate dai precedenti visitatori in modo da valutare piatti e menu più l’affidabili.

Il personale di sala si limita al ricevimento degli ospiti e a spiegare come funzionano le macchine. Sicuramente una nuova tendenza verso l’automatizzazione e la partecipazione alla scelta anche nel campo della ristorazione.

Link correlati