Questo sito contribuisce alla audience di

Moda estate 2009: cosa indossare per essere trendy

Oggetti di culto che fanno moda dal sandalo con zeppa di Ash al cerchietto con toque di Federico Sangalli regalandoci un tocco di romanticismo. Mostriamo l’anima più pura indossando il bolero con piume[...]

sandalogioielloSwarovskiOggetti di culto che fanno moda dal sandalo con zeppa di Ash al cerchietto con toque di Federico Sangalli regalandoci un tocco di romanticismo.

Mostriamo l’anima più pura indossando il bolero con piume e perline di Love Sex Money e il sandalo gioiello di Swarovski.

Attenzione però alla voglia di trasgressione che si nasconde in noi e vuole uscire allora portiamola allo scoperto con il sandalo con cavigliera in rete di Cesare Paciotti , con il tailleur in raso di Jhon Richmond ornato da un luccicante bracciale sagomato di Roberto Cavalli.

Da non sottovalutare colori sempre in voga come il bronzo, il blu e le tante fantasie che decorano i costumi di quest’anno: fiori in versione tropical party come quelli proposti da Yamamay , bikini con volants ideati da Undercolors of Benetton e da Malizia by La Perla.

Osate e osate e sarete irresistibili!