Questo sito contribuisce alla audience di

Halloween party

E’ la notte delle streghe e allora perchè oltre che a vestirsi in modo stravagante sentendosi supersexy fino all’alba, non abbiniamo anche un divertimento da urlo? Allora approfittiamo e[...]

E’ la notte delle streghe e allora perchè oltre che a vestirsi in modo stravagante sentendosi supersexy fino all’alba, non abbiniamo anche un divertimento da urlo?

Allora approfittiamo e sappiate che in questi 4 locali il divertimento è assicurato!

SETAI
Loc.Portico, 21, Orio al Serio (Bg)
Locale stravagante dove si esisbiscono i migliori dj internazionali come Martin Buttrich, Alexi Delano e Luca Bacchetti. Il tema della serata sarà il “lusso”.

GOLDEN GATE
via Campana 233, Pozzuoli (Na)
Un locale dove si esibiscono ballerini che dedicano balletti al famoso Thriller di Michael Jackson e inoltre la festa continua con musiche elettroniche del dj Francois K.

CLUB MODà
ia Milano 13, Erba (Co)
Storica discoteca famosa per serate modaiole ospiterà il 31 ottobre lo Zombie & Co.Party con animazioni fantastiche.
Sarà aperto anche a cena iniziando la serata da qui, per poi scatenarsi in maschera festeggiando Halloween.

DIMMI
via dei Volsci 126 b, Roma
Serata dal tema Newyorkese sembrerà di rivivere atmosfere Anni 70 e ballerini indosseranno abiti vintage in stile Club Studio 54.

Quindi il divertimento è assicurato, ma cosa indossiamo?

Beh sono super consigliati abiti neri scollati per essere una vera dark lady con un trucco dorato, un abito di pizzo sempre nero con tacchi altissimi, oppure in stile Anni 80 con giacca di pelle, stiletti vertigo e skinny jeans.

Buon divertimento e chissà che non si avverino i sogni, è una notte magica!