Questo sito contribuisce alla audience di

Se lui è sposato, cosa facciamo?

Ci sono tante storie nel mondo, tante persone con gusti diversi dai nostri in ogni campo, in amore soprattutto, tante esperienze di sentimenti che spesso fanno tendenza. Le puntate di Sex and the City,[...]

Ci sono tante storie nel mondo, tante persone con gusti diversi dai nostri in ogni campo, in amore soprattutto, tante esperienze di sentimenti che spesso fanno tendenza.

Le puntate di Sex and the City, narravano storie sentimentali di quattro diverse protagoniste che si interrogavano spesso sulle loro vite di fronte a cocktails meravigliosi, come il Cosmopolitan, Martini, o un Manhattan.

Tra le tante domande ci siamo, credo, anche noi ritrovate forse per esperienze simili e spesso accade che l’amore colpisce chiunque, anche nei legami più difficili.

Se ci si innamora di un uomo sposato?

Carino è il film “Manuale d’infedeltà per uomini sposati“del 2007 di Chris Rock.

Bisogna stare attente soprattutto alle conseguenze che ne derivano, dovremmo neanche guardare chi è sposato, perchè ne va di mezzo una famiglia, la sua.

Eppure, sembra, che molte donne si facciano prendere dalla passione enorme e si accontentano di un uomo già impegnato pur di seguire il cuore, ma quanto è giusto?

Però può succedere che certi rapporti stanno a galla perchè nessuno dei due partners ha coraggio di troncare finchè non arrivi il pretesto di un’altra donna o uomo per dar fine alla storia, così si ha la forza di troncare e di ricominciare un’altra vita anche perchè, se non è una malattia, chi tradisce, di solito indica che il rapporto è già finito.

E’ un terreno tortuoso, difficile, nessuno sà cosa succederà quando si comincia un amore, meravigliose le poesie di Pablo Neruda, il bello è viverlo abbandonandosi, però bisogna sempre essere consapevoli che ci si può sempre scottare.