Questo sito contribuisce alla audience di

Tagli da star con il cambio di stagione

Con l’arrivo dell’inverno o semplicemente come cambio di stagione è super importante cambiare look, cominciando proprio dalla testa e le celebrities sfoggiano tagli da copiare e da[...]

Con l’arrivo dell’inverno o semplicemente come cambio di stagione è super importante cambiare look, cominciando proprio dalla testa e le celebrities sfoggiano tagli da copiare e da ammirare.

Esempi di style?

Cotonatura bombata e alta da fissare con la lacca uno stile adottatato da Rihanna che ha una banana rock e tempie rasate.

Victoria Beckham porta i capelli scolpiti a forbice con leggeri colpi di luce per sottolineare il look audace.

Paris, la ricca ereditiera, sfoggia da sempre un biondo caldo su un taglio sfilzato e noi potremmo imitarlo creando un effetto à plomb con la piastra.

Eva Mendes ha un carrè lungo liscio e sexy con le punte rivolte all’ingiù usando spazzola piatta e il phon a diffusore e inoltre si consiglia di asciugare i capelli a testa in giù per maggior volume.
Per ottenere un taglio del genere basta usare una cera lucidante e usar bigodini per aumentare volume.

Beyoncé sfoggia un riccio da tenere sotto controllo visto che la maggior tendenza per ques’autunno è imitare le Groupies degli Anni 70, è consigliabile usare prodotti voluminosi e morbidi per rendere domabili i ricci.

E allora proviamo anche noi a rinnovare la nostra testa creando, perchè no, un nostro stile!

nuovi tagli al cambio stagione
nuovi tagli al cambio stagionenuovi tagli al cambio stagione

nuovi tagli al cambio stagionenuovi tagli al cambio stagionenuovi tagli al cambio stagione