Questo sito contribuisce alla audience di

Farmville e i suoi trucchi

Per chi ormai non può far a meno del social network molto famoso Facebook, avrà avuto modo di conoscere l’applicazione del gioco ” Farmville” e come tutte le “mode” sta[...]

Per chi ormai non può far a meno del social network molto famoso Facebook, avrà avuto modo di conoscere l’applicazione del gioco ” Farmville” e come tutte le “mode” sta riscuotendo molto successo (circa 25 milioni di utenti Facebook).

Si tratta di un simpatico gioco che consiste di costruirsi pezzo per pezzo la propria fattoria con dei soldi che si ottengono coltivando pezzi di terra con diverse coltivazioni che hanno un prezzo (fragole, pomodori, caffè etc…) aumentando sempre di più il livello dventando sempre più complicato ottenere i bonus.

Per facilitarci la raccolta del campo, l’aratura, la semina e mungere la mucca e dare attenzione agli animali, non poteva mancare l’invenzione di un programma gratuito ( in gergo tecnico di un videogiocatore “cheat” ) di nome Lazy Farmer e con esso potremo fare tutto questo, un piccolo software che ci permette di guadagnare esperienza e soldi senza troppa fatica.

Naturalmente lo scopo è quello di “barare”, perchè lavora per noi quando siamo impegnati in altre faccende.

Per chi è interessato può scaricare il programma qui.

Che dire! Si inventano di tutto per non farci faticare, io che sono una assidua farmer vi dico che il tempo necessario per dare attenzione alla mia fattoria, durante il giorno, lo trovo sempre perchè è bello “lavorare per guadagnare”con le proprie mani, non sarebbe un gioco!

Quindi a voi la scelta.