Questo sito contribuisce alla audience di

Giorgia , un bebè e la sua moda eco fashion

Anche le cantanti, primo o poi si dedicano alla moda e questo succede spesso in quanto devono essere molto attente al proprio look per rimanere sempre vincenti. In questo caso, si parla di Giorgia[...]

Anche le cantanti, primo o poi si dedicano alla moda e questo succede spesso in quanto devono essere molto attente al proprio look per rimanere sempre vincenti.

In questo caso, si parla di Giorgia Todrani, classe 1971, in arte solo Giorgia, una delle più famose artiste della musica italiana soprattutto per la sua estensione vocale.

Il suo ultimo disco di inediti risale a due anni fa con il titolo Stonata.

Così la cantante ha firmato una linea di abbigliamento eco fashion, per rilanciare il rispetto per la natura e sensibilizzare la gente verso questo tema.

Ecco allora delle t-shirt amiche della natura che fanno parte della campagna Earthache (mal di terra), le troverete in diversi colori e soprattutto sono semplici e carine e potrete anche prenotarle sul sito.

Queste t-shirt sono disegnate dalla giovane stilista Valentina Davoli in materiale ecologico e i prezzi sono intorno ai trenta euro a maglietta.

Anche per l’uomo sono state create delle t-shirt, e una parte del guadagno ottenuto sarà devoluto in beneficienza, per aiutare i bambini che vivono in Kenia.

Inoltre, per la cantante, è un momento d’oro perchè è incinta del suo primo figlio, avuto dal cantante rapper Emanuel Lo con il quale convive da un anno e annuncia di essere già al sesto mese di gravidanza.

Auguri!

giorgia entra nella moda

giorgia entra nella modagiorgia entra nella modagiorgia entra nella moda