Questo sito contribuisce alla audience di

Melissa Satta posa per Victoria's secret

Melissa Satta, l’ex velina e attuale fidanzata del calciatore Bobo Vieri, è volata a Los Angeles per un servizio fotografico indossando l’intimo sexy di Victoria’s Secret, marchio molto[...]

Melissa Satta, l’ex velina e attuale fidanzata del calciatore Bobo Vieri, è volata a Los Angeles per un servizio fotografico indossando l’intimo sexy di Victoria’s Secret, marchio molto ambito da noi donne e che ha reso famose le top model Gisele Bundchen, Bar Rafaeli e Marisa Miller.

Bobo Vieri è rimasto a Milano, con lei l’amica Simona Salvemini, che partecipò al Grande Fratello 6.

Inoltre, Melissa prima di partire, ha allettato gli occhi dei passanti a Milano facendo intravedere un perizoma giallo a righe che ha fatto capolino dai jeans mentre era attenta a misurarsi un paio di scarpe, è veramente bella in tutto.

Se il servizio fotografico andrà bene, Melissa potrebbe essere scelta come testimonial della famosa casa di lingerie e magari potrebbe diventare una top anche lei!

Gli scatti fotografici dureranno una settimana, dopodichè l’ex velina ha promesso giornate rilassanti in compagnia dell’amica.

Allora che dire, in bocca al lupo Melissa!

melissa satta

melissa sattamelissa sattamelissa satta

melissa sattamelissa sattamelissa satta

melissa satta