Questo sito contribuisce alla audience di

Planter's e l' Aloe vera: benessere per la pelle

Piano piano ci stiamo avvicinando all’ inverno e oltre a stare attente ai vari malanni di questo periodo come raffreddore e febbre, dovremmo prestare un po’ di attenzione alla nostra pelle[...]

Piano piano ci stiamo avvicinando all’ inverno e oltre a stare attente ai vari malanni di questo periodo come raffreddore e febbre, dovremmo prestare un po’ di attenzione alla nostra pelle rilassandoci con dei dolci massaggi e usando delle creme giuste.

Planter’s è un’azienda made in Italy, che tratta cosmetici sicuri e di alta qualità ed è in continuo sviluppo e attualmente i prodotti Planter’s si trovano in Italia in oltre 4.500 tra farmacie e parafarmacie e 1.800 erboristerie. All’estero in più di 4000 punti vendita.

Inoltre i suoi prodotti sono sottoposti a severi controlli microbiologici e chimico fisici e a test dermatologici di efficacia e tolleranza cutanea, con la collaborazione dei laboratori delle Università di Pavia e Ferrara e sono formulati con ingredienti naturali e non sono testati sugli animali.

Ingrediente principale delle sue linee è l’Aloe vera, una pianta ricchissima di principi attivi, in grado di nutrire, idratare e proteggere la nostra pelle.

Le linee sono tante e diverse, qui alcuni esempi:

- Aloe vera viso
- Aloe vera occhi
- Aloe lifting Occhi anti- age
- Aloe vera macchie scure
- Aloe vera corpo

Il prodotto del momento è Stick labbra Maxi Volume, che fin dalla prima applicazione si sentono le labbra più turgide.

Altri prodotti sono a base di acido ialuronico contro l’invecchiamento.

Insomma un’azienda di cosmesi naturale tutta da scoprire e allora perchè no, lasciamoci proteggere con i suoi prodotti da questo freddo che piano piano arriva.

Da vedere anche:

Naturopatia