Questo sito contribuisce alla audience di

Zara: un impero in espansione

Zara ormai è diventato il marchio più in voga tra le ragazze. Se si vuole dedicare una giornata di shopping con le amiche basta organizzarsi e perchè no andare da Zara. Il marchio appartiene al gruppo[...]

Zara ormai è diventato il marchio più in voga tra le ragazze.

Se si vuole dedicare una giornata di shopping con le amiche basta organizzarsi e perchè no andare da Zara.

Il marchio appartiene al gruppo Inditex che ingloba altri marchi famosi e ricercati perchè sottolineano la moda del momento: Bershka, Stradivarius, Oysho, Massimo Dutti che presenta la sua collezione autunno-inverno 2010 ed è molto interessante.

Ogni settimana nei negozi Zara, è sempre ricca di sorprese, in quanto la collezione presentata nei negozi si rinnova due volte a settimana con articoli nuovi e sempre esclusivi grazie alla collaborazione di duecento disegnatori che assicurano una collezione tempestiva, alla moda comprendendo prezzi modici e grandi sfizi adatti a tutti proponendo anche accessori fantantistici come borse, sciarpe, guanti e scarpe.

Zara è in tutto il mondo; fu fondata nel 1975 da Amancio Ortega Gaona in Spagna e attualmente Zara conta oggi circa 899 negozi in 62 paesi del mondo, inoltre nel 2005 Zara entra per la prima volta nella lista delle 100 marche maggiori del mondo posizionandosi al 77°posto, mentre nel 2006 ha superato le vendite di uno dei suoi maggiori concorrenti di nome Hennes & Mauritiz ( H&M) un grande rivenditore di abbigliamento a basso costo conosciuto a livello europeo.