Questo sito contribuisce alla audience di

Cindy Crawford e il botulino

Anche le super bellezze degli Anni ‘80 hanno qualche piccolo segreto. E’ il caso di Cindy Crawford, top model famosissima, che è stata una delle più fotografate e una delle più pagate[...]

cindy crawfordAnche le super bellezze degli Anni ‘80 hanno qualche piccolo segreto. E’ il caso di Cindy Crawford, top model famosissima, che è stata una delle più fotografate e una delle più pagate modelle del mondo.

Sue colleghe famose di quel periodo erano Linda Evangelista, Stephanie Seymour, Naomi Campbell, Claudia Schiffer, Christy Turlington.

Uno dei suoi punti di fascino è un visibile neo al lato della bocca, che è stato definito dalla maggior parte della gente un “marchio di bellezza”.

In questi giorni la ex modella ha ammesso in un’intervista al “Mail on Sunday” di aver fatto uso di botox perchè, ha dichiarato, di volersi regalare un aspetto più giovane con una serie di punture di botulino eseguite da un medico londinese.

Inoltre il Mail on Sunday pubblica foto della Crawford in bikini durante una vacanza in Messico insieme al marito Rande Gerber e una coppia di amici vip: George Clooney ed Elisabetta Canalis.

La top ha sempre ritenuto di non volersi mai sottoporre agli interventi di chirurgia plastica perchè crede che renda le persone “irreali”.

E inoltre fa notare di mantenersi piuttosto bene all’età di 43 anni sposata e con due figli.

Cindy nel 2002 lancia il suo primo profumo “cindy crawford” con il colosso cosmetico Wella . Nel 2005 lancia una linea di arredamento per la casa “cindy crawford Home” con il colosso americamo “rooms to go”.

Che altro dire? Un inchino a questa super bellezza.

top models anni 80

top models anni 80top models anni 80top models anni 80

top models anni 80top models anni 80top models anni 80

top models anni 80