Questo sito contribuisce alla audience di

Blugirl: moda primavera-estate 2010

La moda a volte si ripete e quindi le nuove tendenze per la moda primavera - estate 2010, riguardano una donna sbarazzina richiamando modelli Anni ‘80 con tessuti e colori nuovi. L’Estate 2010[...]

blugirl collezione  estate 2010La moda a volte si ripete e quindi le nuove tendenze per la moda primavera - estate 2010, riguardano una donna sbarazzina richiamando modelli Anni ‘80 con tessuti e colori nuovi.

L’Estate 2010 di Blugirl ripropone quell’inconfondibile stile fresh & sweet che caratterizza da sempre la spensierata femminilità cara alla griffe.

Vedremo sfilare maxifiocchi, linee morbide di balze e drappeggi, su tutine color carne, lunghi abiti in voile animalier.

La ragazza Blugirl 2010 indossa pantaloni in seta, ampi in vita e stretti al fondo, mini tute perfette con le t-shirt, abiti monospalla in taffetas maculato, camicie in chiffon con applicazioni di fiocchi, work pants in cotone.

Cascata di colori, dal rosa cipria al blu elettrico, abiti da sera ricamati con paillettes e tubini, bustier e minidress con stampe di fiori rendendoli originalissimi.

Anche gli accessori stupiranno perchè non potremo non cedere dinanzi ai cerchietti bouquet e collane in plexi colorato o decorate con nappe in camoscio.

Allora perchè non creare un look fresco e allegro per questa estate? Bisogna reinventarsi sempre e i colori sono importanti anche per lo spirito, allora coraggio, osiamo!