Questo sito contribuisce alla audience di

Elisabetta Canalis testimonial per Cavalli

Ogni stilista per le proprie collezioni sceglie un testimonial e abbiamo già visto in uno scorso articolo che per Armani è stata scelta per la nuova campagna pubblicitaria della collezione intimo 2010[...]

elisabetta canalis testimonial in cavalliOgni stilista per le proprie collezioni sceglie un testimonial e abbiamo già visto in uno scorso articolo che per Armani è stata scelta per la nuova campagna pubblicitaria della collezione intimo 2010 Megan Fox, per Cavalli la prescelta è Elisabetta Canalis.

La fortunata, su tutti i gossip del momento per il suo legame con l’attore George Clooney, è stata scelta per posare nella nuova campagna pubblicitaria della lingerie delle griffe. Lo stilista ha così motivato questa scelta: “Per la prossima collezione underwear mi sono ispirato ad una donna vera, con fascino, carisma e sensualità. Io ed Elisabetta Canalis siamo amici da tempo, abbiamo già lavorato insieme in passato ed ero quindi sicuro che fosse perfetta per esaltare lo spirito di questa campagna pubblicitaria ….infatti non mi sbagliavo! Ha interpretato con la sua bellezza mediterranea e il suo sguardo intenso una donna intrigante e super femminile … il risultato è strepitoso!”.

E l’ex velina ha così commentato: “Lavorare per Roberto ed Eva Cavalli è stato un immenso piacere ed un grande privilegio. – Ha dichiarato l’accattivante testimonial -. Da sempre il marchio Cavalli è sinonimo di eccellente Made in Italy in tutto il mondo ed io mi sento orgogliosa di poterlo rappresentare in questa campagna, scattata da 2 dei più grandi fotografi al mondo: Mert&Marcus”.

Che dire Elisabetta è splendida e non ha nulla a che invidiare alle star internazionali.

E’ sempre made in Italy!