Questo sito contribuisce alla audience di

Louis Vuitton Madonna e Dolce & Gabbana

La modella tedesca Lara Stone sarà la nuova testimonial di Vuitton al posto di Madonna, direi molto più giovane infatti la ragazza ha 25 anni e la pop star 51, e pensando che volessero[...]

madonna per dolce e gabbanaLa modella tedesca Lara Stone sarà la nuova testimonial di Vuitton al posto di Madonna, direi molto più giovane infatti la ragazza ha 25 anni e la pop star 51, e pensando che volessero “sostituirla”con una ragazza molto più giovane, pare che Madonna abbia dichiarato: “Con i francesi ho chiuso. Dato che mi considerano troppo vecchia per pubblicizzare i loro prodotti, d’ora in poi smetterò di acquistarli!”.

Inoltre la cantante ha comprato a Londra molti accessori di marchi italiani con a fianco la figlia Maria Lourdes (la quale percepisce una paghetta milionaria) e sembra che abbia speso in un weekend, 300mila sterline.

Se Vuitton la rifiuta, per la prossima primavera-estate 2010, il duo di designer italiani ha deciso di ingaggiarla e così Dolce & Gabbana ci propongono una campagna pubblicitaria realizzata da Steven Klein, nella quale la cantante si trasforma in una donna siciliana, immortalata in cucina la stanza piu’ importante di una casa.

La ruota gira anche nella moda, si finisce un ciclo e se ne inizia un altro e come diceva Oscar Wide: ” Basta che se ne parli!”