Questo sito contribuisce alla audience di

Oysho: Vincitore Super Negozio

Il negozio Oysho di Puerto Banùs di Marbella ha vinto il concorso Super Negozio, dopo sei mesi di grande competizione. Il premio è stato trascorrere un giorno intero presso la centrale di Oysho e vivere[...]

oysho intimoIl negozio Oysho di Puerto Banùs di Marbella ha vinto il concorso Super Negozio, dopo sei mesi di grande competizione.

Il premio è stato trascorrere un giorno intero presso la centrale di Oysho e vivere una giornata tipo dei dipartimenti del marchio come visualizzare la creazione di una collezione e vivere con il team del magazzino una giornata di consegna.

Il motivo principale comunque era creare una grande squadra alleata nell’obiettivo comune di lavorare in maniera organizzata.

La nuova collezione Oysho autunno inverno 2009-2010 è calda e romantica, tra fantasie a righine, a quadretti e colori pastello, quest’anno la catena di intimo low cost di Inditex spa, proprietaria anche di Zara, Bershka, Stradivarius, Massimo Dutti, Pull and Bear pensa alle giovanissime e alle donne acqua e sapone.

Inoltre il brand si è specializzato in articoli per l’homewear comprendendo quegli articoli comodi che possiamo indossare quando siamo in casa oltre alla tuta: dalle pantofole ai maxi cardigan, dalla camicia da notte al pigiama, felpe, pantaloni e leggins.

La collezione prende spunto dalla vita di campagna, con abitini a righe, boxer, pantaloni con le bretelle e camicioni di flanella dalle fantasie scozzesi. Per rimanere alla moda, ma sempre comode.

Una collezione dolce e sicuramente da vedere perchè, io, per esempio, rimango sempre incantata!