Questo sito contribuisce alla audience di

Sienna Miller e lo scomodo bikini

Le cadute di stile non riguardano solo le persone ” comuni”, ma capitano anche alle stars di trovarsi di fronte a momenti estremamente imbarazzanti. In questo caso la malcapitata è[...]

Le cadute di stile non riguardano solo le persone ” comuni”, ma capitano anche alle stars di trovarsi di fronte a momenti estremamente imbarazzanti.

In questo caso la malcapitata è l’attrice tremendamente bella, Sienna Miller, che ha appena riallacciato i rapporti con il suo ex fidanzato, bellissimo anche lui, Jude Law, facendosi cogliere in flagrante durante una vacanza caraibica, mentre metteva a posto il suo scomodo bikini.

Quindi i paparazzi non hanno perso un minuto a fotografare ogni movimento di caduta di stile della bella attrice inglese, mentre con una mano si sistema in continuazione le mutandine.

C’è da dire però che rimane sempre bellissima anche se ogni tanto perde di charm! Beata comunque lei per stare con Jude che rimane uno degli uomini più belli del mondo.

Inoltre l’attore, ritrovata l’armonia con la Miller, ha portato in vacanza anche i figli Rafferty, 13 anni, Iris, 9, e Rudy, 7, mancando all’appello l’ultima figlia Sophia, la quarta figlia di Jude Law, avuta dalla relazione mordi e fuggi dell’attore con Samantha Burke.

Pare ci sia dunque un riavvicinamento tra i due attori, ricordando che la storia finì nel 2006 a causa dei flirt di lui con la babysitter dei ragazzi, Daisy Wright.

Caduta di stile o no, cara Sienna in bocca al lupo per tutto e soprattutto ti auguro nervi d’acciaio!