Questo sito contribuisce alla audience di

Tre stiliste italiane nella top ten 2010 di WWD

WWD il quotidiano della moda americano premia anche tre collezioni italiane nella top ten delle sfilate della primavera-estate 2010. Le collezioni sono italiane e appartengono a tre stiliste affermate:[...]

WWD il quotidiano della moda americano premia anche tre collezioni italiane nella top ten delle sfilate della primavera-estate 2010.

Le collezioni sono italiane e appartengono a tre stiliste affermate: Alberta Ferretti, Angela Missoni e Donatella Versace.

Il più giovane stilista nella classifica americana è Jason Wu, il 26enne nato a Taipei amato da Vogue e da Michelle Obama.

Inoltre WWD annuncia la notizia che la nuova testmonial della linea Emporio Armani Underwear e dell’abbigliamento Armani Jeans è Megan Fox, la 23enne attrice statunitense, protagonista di Transformers che ha sostituito la ex Posh Spice Victoria Beckham.

Per l’uomo il nuovo testimonial della prossima campagna pubblicitaria Emporio Armani Underwear e dell’abbigliamento Armani Jeans è Cristiano Ronaldo.

Per vedere i due nuovi testimonial è necessario attendere la prossima collezione primavera-estate 2010 e secondo indiscrezioni i due bellissimi non saranno ritratti in coppia dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott.

Tante novità ci attendono nelle nuove collezioni primavera 2010, non ci resta che aspettare per rimanere stupiti da tanta creatività!