Questo sito contribuisce alla audience di

Un taglio corto per l'estate 2010

Cambiare testa ogni tanto ci vuole ed il taglio del momento è avere una lunghezza media sul davanti e capelli decisamente corti dietro, un taglio di tendenza visto che molte modelle lo sfoggiano in[...]

Cambiare testa ogni tanto ci vuole ed il taglio del momento è avere una lunghezza media sul davanti e capelli decisamente corti dietro, un taglio di tendenza visto che molte modelle lo sfoggiano in passerella, come nelle collezioni di Massimo Rebecchi primavera estate 2010, Francesco Scognamiglio primavera estate 2010, Ter et Bantine primavera estate 2010 e Brioni primavera estate 2010; un taglio trendy ma anche versatile.

Il taglio davanti è abbastanza lungo da poterci ricavare una bella frangetta che tocca le sopraciglia, vi ricordate il famoso taglio ” a scodella” di una volta? Beh questo lo ricorda molto.

Dietro i capelli sono corti e scalati, ma il modo in cui sono tagliati davanti permette di portare il taglio in vari modi anche con volume, con una riga in mezzo, rifacendo un look Anni ‘50 oppure tirandoli tutti indietro con un po’ di gel.

Che dire essere di tendenza ci piace e quindi perchè non osare un taglio azzardato anche per iniziare bene l’anno con nuovi propositi? Che ci porti fortuna!

taglio di tendenza

taglio di tendenzataglio di tendenzataglio di tendenza

taglio di tendenzataglio di tendenzataglio di tendenza