Questo sito contribuisce alla audience di

Zara nell'Universo online

Come ogni cosa va avanti anche la tecnologia si rinnova ogni giorno favorendo la crescita di molti settori con l’utilizzo della pubblicità. Questo è il caso della mondiale multinazionale Zara. I[...]

zara onlineCome ogni cosa va avanti anche la tecnologia si rinnova ogni giorno favorendo la crescita di molti settori con l’utilizzo della pubblicità.

Questo è il caso della mondiale multinazionale Zara.

I quotidiani e le riviste più importanti del mondo hanno dato la notizia che Zara sarà lanciata alla conquista del mercato online.

” Zara crescerà con la spinta delle vendite online”ha sottolineato il Wall Street Journal e secondo riconosciuti analisti citati dal quotidiano Oje, questo lancio rappresenta “una strategia di sviluppo significativa che aumenterà considerevolmente le prospettive di crescita a medio termine”.

Questo nuovo canale di commercializzazione permetterà di arrivare ancora di più a milioni di clienti in alcuni paesi dove Zara è presente come in Spagna, Francia, Italia , Germania, Regno Unito e Portogallo.

Successivamente si esterà negli altri Paesi dove è presente e tutto questo succederà più o meno tra un paio di stagioni.

Come non rimanere stupiti dinnanzi alla crescita di questo impero che ci continua a regalare collezioni bellissime!