Questo sito contribuisce alla audience di

Angelina Jolie e Brad Pitt: querelano New of the World

Da un po’ di tempo la famigliola felice più invidiata di Hollywood, Pitt-Jolie sembrano meno uniti che mai. Per dirla tutta, il giornale Sun ha rivelato che il fratello minore di Pitt, Doug che[...]

angelina e brad

Da un po’ di tempo la famigliola felice più invidiata di Hollywood, Pitt-Jolie sembrano meno uniti che mai.

Per dirla tutta, il giornale Sun ha rivelato che il fratello minore di Pitt, Doug che sembra speri tanto in una separazione tra i due visto che Angelina non è riuscita ad avere un buon rapporto con lui e con la suocera Jane.

Infatti si dice che i due stiano insieme solo per i loro sei bambini.

Su di loro si è detto davvero di tutto: Brad voleva lasciare Angelina per tornare con la sua ex moglie Jennifer Aniston, che Angelina avesse tradito Pitt con un vocal coach in una stanza d’albergo e che i due coniugi erano in crisi già da un bel po’ di tempo.

Ma i due attori hanno smentito tutto e sono stati fotografati mentre si baciano appassionatamente e si scambiano bollenti effusioni e hanno deciso di querelare il giornale britannico, News of the World che è stato il primo a diffondere la voce falsa del divorzio e che tutti gli altri magazine di gossip hanno seguito a far circolare la notizia, a cui molti non hanno creduto.

L’azione legale dei due è stata annunciata dall’avvocato Keith Shillings.

Quindi esser famosi ha i suoi pro e contro, si è molto più esposti per le questioni private e in questo caso, se è vero che i due attori si vogliano ancora siamo felici per loro, perchè sono davvero una bella famiglia!