Questo sito contribuisce alla audience di

Mango pensa ai terremotati di Haiti

La moda oltre ad essere un mondo ricco di sfarzi e dedicata a chi vuol apparire sempre con capi aggiornati al look del momento, è anche uno stile che richiede esser seguito con fantasia e dedizione; ma[...]

scarlett designerLa moda oltre ad essere un mondo ricco di sfarzi e dedicata a chi vuol apparire sempre con capi aggiornati al look del momento, è anche uno stile che richiede esser seguito con fantasia e dedizione; ma in questo caso, come tutti sappiamo, il 12 Gennaio un terremoto ha devastato la capitale dell’isola caraibica, Port-au-prince, causando la morte di moltissime persone e lasciando senza casa, nella più totale disperazione, i milioni di sfollati che sono aiutati dalle associazioni internazionai umanitarie.

Quindi far moda è anche un “modo” per ricavare dei soldi che possano aiutare chi ha bisogno e così molti marchi hanno realizzato vestiti e accessori devolvendo il ricavato a questo paese devastato.

Anche Mango ha partecipato con la creazione di una borsa disegnata dalla testimonial del brand Scarlett Johansson, che ha voluto realizzare una borsa con lo scopo di raccogliere fondi per aiutare la popolazione di Haiti colpita dal terremoto. La bags è molto carina, ha come disegno la mappa dell’isola con la scritta “Supporting the people of Haiti“ e sara’ in vendita a partire dal mese di marzo 2010 nei 1.390 negozi sparsi per il mondo, al costo di 17 euro. Parte del ricavato sarà destinato alla ONG Oxfam International.

Ragazze aiutiamo chi ha bisogno, con una bella borsa alla moda aiutiamo qualcuno a mangiare!