Questo sito contribuisce alla audience di

Massimo Dutti: collezione primavera- estate 2010

Per mantenerci informate sulle nuove collezioni primaverili ecco che le aziende spagnole si mantengono in concorrenza con i nostri marchi italiani. E perchè non rimanere stupite della nuova collezione[...]

massimo dutti negozio barcellona

Per mantenerci informate sulle nuove collezioni primaverili ecco che le aziende spagnole si mantengono in concorrenza con i nostri marchi italiani.

E perchè non rimanere stupite della nuova collezione primavera-estate 2010 disegnata da Massimo Dutti.

Una collezione senza tempo con colori tenui e delicati per farci essere sempre alla moda azzardando nuove tendenze con stile.

Trench beige, caldi giubbotti, scarpe eleganti e non per le nostre serate più glamour e pomeriggi più comodi, tutto all’insegna della praticità e della semplicità con prezzi abbordabili.

Per non dimenticare Haiti anche Massimo Dutti ha dedicato una donazione di due milioni di euro.

Anche per l’uomo propone una collezione autunno-inverno 2009-2010 caratterizzata da una classe senza tempo e da un’eleganza maschile sobria.

La nuova campagna ADV è firmata dal fotografo Mariano Vivanco e propone l’elegante sensualità di David Gandy modello prediletto di Dolce & Gabbana.

Lo stile di Massimo Dutti lo si nota anche nell’imballaggio del prodotto acquistato che fa scena, è accurato e dimostra la precisione del marchio.

massimo dutti 2010

massimo dutti 2010massimo dutti 2010massimo dutti 2010

massimo dutti 2010massimo dutti 2010massimo dutti 2010

massimo dutti 2010massimo dutti 2010massimo dutti 2010