Questo sito contribuisce alla audience di

Agent Provocateur e il video sexy

Nel 2009 Agent Provocateur ha messo in scena il video più sexy al mondo con la protagonista la modella Rosie Huntington-Whiteley. Nello spot Rosie interpreta il ruolo di una sexy fidanzata abbandonata[...]

agent provocateurNel 2009 Agent Provocateur ha messo in scena il video più sexy al mondo con la protagonista la modella Rosie Huntington-Whiteley.

Nello spot Rosie interpreta il ruolo di una sexy fidanzata abbandonata dal compagno proprio nella sera di San Valentino perchè lui ha troppo lavoro e si dimentica di questo importante appuntamento. Come reagisce lei? Semplice lo conquista con le potenti armi di seduzione che contraddistinguono noi donne.

Quindi la modella comincia a togliersi i vestiti rimanendo quasi nuda nel suo sexy intimo e con indosso la sua biancheria e un trench, va dal fidanzato dove mette in piedi uno spettacolino ad alto tasso erotico, con tanto di strip tease finale, ma il bello deve venire perchè noi donne si sà non dimentichiamo facilmente e allora assistiamo alla scena dove la bella Rosie, una volta eccitato il fidanzato, lo abbandona semplicemente augurandogli buon San Valentino con un bel pugno in faccia.

Che dire, attenti uomini, non dimenticate mai una ricorrenza sennò sono guai!