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Guess Kids: collezione primavera- estate 2010

Per la campagna pubblicitaria dedicata ai ragazzi, Guess Kids si ispira ai film western che hanno reso celebre il cinema americano degli anni Cinquanta, includendo, quindi, cowboy, saloon e i paesaggi[...]

Guess Kids primavera estate 2010Per la campagna pubblicitaria dedicata ai ragazzi, Guess Kids si ispira ai film western che hanno reso celebre il cinema americano degli anni Cinquanta, includendo, quindi, cowboy, saloon e i paesaggi Stati Uniti d’America.

Il denim e’ il grande protagonista della collezione primavera-estate 2010 del fashion brand. Troveremo nella collezione e nella campagna pubblicitaria giacche, gilet e jeans dark wash, da indossare in ogni occasione.

I temi che ispirano la collezione sono : In Rock we Trust, caratterizzato da lavaggi insoliti abbinati a stampe fotografiche, effetti spray, grafiche rock e tattoo.

Per le ragazze il sapore d’oriente ispira un’atmosfera piu’ delicata. Silk Road è un tema primaverile che abbina il denim bianco con ricami orientali.

Per i bambini, il denim e’ abbinato ai tessuti scozzesi o t-shirt con stampe grafiche, mentre per le bambine il brand ha pensato a dei vestiti floreali nei colori arancione e rosso, azzurro e tonalità neutre.

Gli scatti sono stati realizzati al Greenfield Ranch di Thousand Oaks in California, mentre gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Luca Zordan, che ha voluto mettere in risalto la natura e l’innocenza dei bambini.

Paul Marciano, Vice Presidente e Chief Executive Officer di GUESS ha detto:

“A volte le collezioni raccontano una storia e la campagna, quindi, si crea quasi da sé. La collezione primavera 2010 è un piacevole mix di denim grezzo e capi di ispirazione western che ben si presta ad uno di quei classici film western ormai sinonimi della storia americana. La campagna riflette quel breve momento nel tempo, rendendolo attuale e adeguato alla clientela di oggi.”