Questo sito contribuisce alla audience di

Miss Sixty collezione primavera estate 2010

Per questa primavera estate 2010, Miss Sixty ci propone una collezione che rivive gli anni ottanta con capi in bianco e nero con un contrasto optical e qualche inserto in rosso per rimanere vivaci e[...]

rosie huntington testimonial miss sixtyPer questa primavera estate 2010, Miss Sixty ci propone una collezione che rivive gli anni ottanta con capi in bianco e nero con un contrasto optical e qualche inserto in rosso per rimanere vivaci e frizzanti.

Quindi troveremo t-shirt in fantasia, con maxi righe, che vanno di moda in questa stagione, ma anche pantaloni in denim con il cavallo basso, in stile hip hop.

La collezione si arricchisce anche con accessori glamour come la borsa maxi size con fantasia a righe e gli occhiali da sole, con asta gioiello impreziosita con cristalli preziosi e brillanti.

Non dimentichiamo le linee di gioielli disegnate da Miss Sixty: le nuove collezioni Miss Sixty Time e Miss Sixty Jewels, realizzate con una licenza con Morellato, sono stati presentati in anteprima a Baselworld, il Salone Internazionale dell’ Orologeria e della Gioielleria nel 2009.

Ogni anno in primavera a Basilea all’incirca 2′000 aziende dei settori orologeria, gioielleria, pietre preziose e settori affini presentano le loro novità e innovazioni. I marchi più famosi a livello mondiale sono presenti esclusivamente a Baselworld e quest’anno sarà dal 18 al 25 Marzo 2010.

Inoltre l’ultima testimonial scelta dal brand in questione è la modella angelo di Victoria’s Secret, Rosie Huntington Whiteley.

Miss sixty collezione primavera estate 2010

Miss sixty collezione primavera estate 2010Miss sixty collezione primavera estate 2010Miss sixty collezione primavera estate 2010

Miss sixty collezione primavera estate 2010Miss sixty collezione primavera estate 2010Miss sixty collezione primavera estate 2010

miss sixty bag