Questo sito contribuisce alla audience di

Sarah Jessica Parker per Halston

Oltre che brava attrice, la meravigliosa Sarah Jessica Parker è diventata anche designer e in occasione della presentazione della sua nuova collezione di moda, ha scelto di indossare un delizioso abito[...]

Sara Jessica ParkerOltre che brava attrice, la meravigliosa Sarah Jessica Parker è diventata anche designer e in occasione della presentazione della sua nuova collezione di moda, ha scelto di indossare un delizioso abito Marchesa, che fa parte della collezione autunno-inverno 2010/11 del fashion brand.

Così la sua nuova collezione di moda è realizzata in collaborazione con la firma Halston, con la quale l’attrice collabora da qualche tempo.

La notizia è stata già confermata dalla stessa Sarah, che ha dichiarato: “Penso sia meraviglioso avere così gravi e grandi responsabilità. Non starò lì solo per approvare qualcosa. Sarò un presidente che, pur non arrivando alla società da altre esperienze simili, cercherà di mettere la propria creatività al servizio del business. Altri ci sono riusciti, ce la farò anche io”.

A Toronto, la bella attrice di Sex and the City, che a breve potremo rivedremo sul grande schermo, con il sequel del film, ci ha proposto questa linea di moda, proponendo abiti da indossare in ogni occasione mantendo classe e comodità.

Il vestito di Sarah Jessica Parker e’ color lapislazzulo, abbinato ad una giacca, che fa parte della stessa collezione di moda del fashion brand, e come calzature ha scelto un paio di scarpe Ferragamo.

L’attrice americana non è nuova ad incarichi del genere. Tre anni fa ha infatti lanciato con successo “Bitten”, una collezione di moda low cost e poco tempo fa una linea di profumi molto apprezzata dai suo fan e non solo.

Allora non ci resta che augurarle un gran in bocca al lupo e vedrete che non ci deluderà!