Questo sito contribuisce alla audience di

Sette modelle d'eccezione per Yamamay

Per il lancio del nuovo push-up senza ferretto la casa di intimo più glamour del momento Yamamay ha scelto modelle d’eccezione: Elenoire Casalegno, Marianne Puglia, Jeanene Fox, Barbara Faggioli, e[...]

sette modelle per yamamay

Per il lancio del nuovo push-up senza ferretto la casa di intimo più glamour del momento Yamamay ha scelto modelle d’eccezione: Elenoire Casalegno, Marianne Puglia, Jeanene Fox, Barbara Faggioli, e aggiungiamo tre non famose doc, come Carmen Turlea, Alessandra Cattini e Margherita Pecchioli. Tutte rigorosamente in reggiseno.

Elenoire non è la prima volta che posa in lingerie, ma il reggiseno nero di pizzo e quello sguardo sensuale la rendono ancora più accattivante e attraente.

Nero e strabordante il décolleté di Marianne Puglia, ex della Fattoria e inviata per Lucignolo. Poi ci sono Carmen, pallavolista, Alessandra, consulente di moda, e Margherita, studentessa. Tutte hanno devoluto il ricavato della giornata di shooting all’Associazione per la lotta contro il cancro di Umberto Veronesi.

Che dire Yamamay ci stupisce sempre in meglio! E allora perchè non provare subito questo reggiseno che sarà ultracomodo per tutte noi donne.