Questo sito contribuisce alla audience di

Ferragamo borse sempre glamour per le celebrities

Ferragamo famosa per le sue scarpe da anni, può ritenersi soddisfatta anche per il lancio delle sue borse apprezzate in tutto il mondo soprattutto dalle star internazionali. Borse e accessori che rendono[...]

schiffer e aniston con fiammetta bag

Ferragamo famosa per le sue scarpe da anni, può ritenersi soddisfatta anche per il lancio delle sue borse apprezzate in tutto il mondo soprattutto dalle star internazionali.

Borse e accessori che rendono glamour ogni attimo per le attrici famose, modelle e gente che si può permettere di osare sempre anche nella loro vita privata.

Un esempio è la Fiammetta bag di Ferragamo indossata da due attrici famose:

Jennifer Aniston ci ha mostrato la sua borsa Ferragamo, sfoggiata con stile e con classe in occasione delle riprese del suo nuovo film : “Just Go With It”.

Anche Claudia Schiffer ci ha mostrato la sua bella Fiammetta Bag, scegliendo la versione con manici in pelle molto elegante.

Claudia sceglie un modello semplice in pelle di vitello grigio chiaro, ma esiste anche quella in pelle di pitone giallo limone e un’altra in pelle di pitone grigio che indossava la stessa Schiffer in una delle immagini della campagna pubblicitaria, essendo il volto della casa di moda per questa primavera-estate 2010.

Sono borse estremamente lussuose, però si sà, talmente belle che magari si giustifica il prezzo!