Questo sito contribuisce alla audience di

Furla: collezione accessori primavera- estate 2010

La collezione Furla per questa primavera-estate 2010, è caratterizzata da uno stile sobrio ed elegante ma al contempo originale e contemporaneo. Borse e accessori sono realizzati in collaborazione con[...]

furla primavera estate 2010La collezione Furla per questa primavera-estate 2010, è caratterizzata da uno stile sobrio ed elegante ma al contempo originale e contemporaneo.

Borse e accessori sono realizzati in collaborazione con l’artista italiana, Sissi, vincitrice del Premio Furla per l’Arte nel 2002.

La campagna stampa Furla è stata realizzata dal fotografo Francesco Carrozzini, che ha saputo cogliere e interpretare la forte personalità di Sissi e lo stile del marchio Furla in modo molto artistico.

La collezione è caratterizzata da un simpatico e colorato intreccio di fili per creare uno stile particolare e dinamico, in particolare il modello Zaffiro, da 245 euro, realizzata in vitello stampa cervo color bianco, valorizzata da una tracolla realizzata con intreccio di grossi fili colorati.

Si può acquistare, per esempio, una treccia di fili colorati interpretata come tracolla al costo di Euro 65 adattabile alle varie borse della collezione.

Tutti i modelli della linea sono disponibili presso i negozi Furla con prezzi che vanno dai 245 euro della borsa con tracolla ai 30 Euro del portachiavi a tema.