Questo sito contribuisce alla audience di

Furla: simpatiche borse con i colori dei Mondiali 2010

In aria dei Mondiali 2010 molti marchi hanno rivolto lo sguardo delle loro collezioni alle squadre e alle loro bandiere che vi partecipano. Così Furla famoso marchio di pelletteria ha realizzato per la[...]

pochette furla In aria dei Mondiali 2010 molti marchi hanno rivolto lo sguardo delle loro collezioni alle squadre e alle loro bandiere che vi partecipano.

Così Furla famoso marchio di pelletteria ha realizzato per la Primavera-Estate 2010 una collezione divertente e colorata che comprende shopper bag, bandoliere e pochette nelle colorate bandiere dei paesi dei Mondiali e su ogni bag è riportata una scritta, nella lingua e nei caratteri propri di ogni paese, in cui viene indicato l’indirizzo del principale store Furla di riferimento della nazione in questione.

Un segnale d’internazionalità e unione fra diverse culture attraverso l’accostamento di semplici ma potenti segni grafici che rendono queste borse un elemento rappresentativo per ogni nazione.

Tutti i modelli della linea sono in vendita presso le boutique monomarca del brand e sul sito internet di Furla al prezzo di 95€ per le borse e 40€ per le pochette.

Un esempio di solidarietà verso i paesi del mondo e allora la collezione Furla è perfetta per un regalo alla moda e utile.