Questo sito contribuisce alla audience di

H&M: occhiali collezione 2010

Finalmente l’inverno è finito e la primavera si affaccia regalandoci splendide giornate di sole e voglia di leggerezza d’abito e di spirito. E così H&M ha recentemente rilasciato tre[...]

h&m occhiali

Finalmente l’inverno è finito e la primavera si affaccia regalandoci splendide giornate di sole e voglia di leggerezza d’abito e di spirito.

E così H&M ha recentemente rilasciato tre look book per la stagione primavera estate 2010.

Il primo per importanza é quello di moda donna, con protagonista la modella Katrin Thormann.

La primavera richiama motivi classici e H&M si adegua: ecco le stampe floreali ed etniche, i colori brillanti, il bianco su bianco, i gioielli vistosi e gli occhiali da sole.

Anche gli occhi vogliono la loro parte e visto che le tante collezioni degli stilisti più famosi sono ricche di fiori e colori tenui e romantici come la primavera, anche la casa più ambita dalle giovanissime e presente in tutto il mondo con ben 37 negozi monomarca, ha disegnato degli occhiali da sole super glamour che saprnno conquistare tutte coloro che, stufe delle classiche montature monocromatiche hanno voglia di cambiare.

Si tratta di un paio di occhiali da sole con montatura in puro stile vintage e retrò, oversize, rettangolare leggermente arrotondata, sulla quale campeggia una fantastica fantasia floreale.

Dopo la collezione lingerie, H&M presenta il nuovo catalogo Sonia Rykiel per H&M per la prossima stagione primavera/estate 2010.

La linea propone abiti e capi in maglieria offerti in tonalità vivaci, comode salopettes, leggings in black con strass, tops con maxi righe e stampe originali.