Questo sito contribuisce alla audience di

Mango: collezione accessori primavera-estate 2010

Quale donna non ha la passione per i gioielli, accessori e tutto ciò che fa parte della vanità femminile per abbellirsi sempre di più? Credo un po’ tutte e infatti ogni novità nel campo della[...]


Quale donna non ha la passione per i gioielli, accessori e tutto ciò che fa parte della vanità femminile per abbellirsi sempre di più? Credo un po’ tutte e infatti ogni novità nel campo della moda è sempre ben accetta.

Mango, nota catena di abbigliamento low cost, per la collezione primavera-estate 2010, ha ideato una collezione di accessori che oltre a borse e scarpe include anche gioielli, occhiali, accessori per l’hairstyle, cappelli, cinture e tanto altro.

La collezione di accessori è perfetta per chi ama la spiaggia, acqua, sole e colori ricchi.

Gioielli realizzati con l’uso di pietre come turchese e ambra, i nuovi accessori di Mango sono caratterizzati da colori intensi ed uno stile dal sapore etnico.

Perfetti indossarli anche con uno stile semplice per personalizzarlo con grande personalità per essere sempre alla moda.

Le borse hanno dei toni terra, color sabbia, una collezione che mescola toni caldi e neutri, gli occhiali sono con montatura colorata e semitrasparente.

Inoltre si possono fare acquisti oltre che negli stores anche comodamente on line.

La collezione si chiama Mango Touch.

Vedere per credere!