Questo sito contribuisce alla audience di

Sandali 2010: Tabitha Simmons

La Primavera è una stagione che ci piace molto perchè è romantica e delicata, ma soprattutto ci fa rinascere la voglia di scoprire le nuove collezioni che la moda ci propone. In Primavera nascono i[...]

tabitha simmons sandalo rosaLa Primavera è una stagione che ci piace molto perchè è romantica e delicata, ma soprattutto ci fa rinascere la voglia di scoprire le nuove collezioni che la moda ci propone.

In Primavera nascono i fiori e al tempo stesso la voglia di sentirci più belle e perchè non dedicarci alla scoperta di nuove scarpe con tacchi altissime per slanciarci in ogni occasione?

Tabitha Simmons ha creato per questa primavera-estate 2010 un sandalo rosa molto delicato ma sexy al tempo stesso, con uno stiletto di 13 cm e con un plateau colorato rosa e nero.

Una creazione anche aggressiva rifinita con cinturino alla caviglia che accentua la linea del piede.

Posso dire che le linee e modelli firmati Tabitha Simmons si annunciano all’insegna dell’eclettismo come le pumps in lizard molto raffinate create per le giornate calde che verranno.

Scarpe splendide originali e bizzarre come il loro prezzo non alla portata di tutti: il sandalo rosa in questione costa 710 euro.