Questo sito contribuisce alla audience di

Sex and the City 2: Cosabella intimo

Ogni donna o ragazza o comunque con un’anima sensibile al fascino delle quattro protagoniste del film tanto amato negli ultimi tempi, Sex and the City, sta aspettando con impazienza e gran[...]

intimo cosabellaOgni donna o ragazza o comunque con un’anima sensibile al fascino delle quattro protagoniste del film tanto amato negli ultimi tempi, Sex and the City, sta aspettando con impazienza e gran curiosità il sequel di questo film che uscirà a breve anche nelle nostre sale italiane.

Il marchio di moda Cosabella ci propone una serie di capi di abbigliamento intimo che si ispirano alle quattro protagoniste di Sex and the City, che ci riproporranno sul grande schermo le loro interessanti avventure, nono solo a New York, ma anche ad Abu Dhabi.

E così la casa di moda Cosabella ci propone la sua interessante nuova collezione di capi di lingerie dedicata al film con il completino intimo dedicato a Carrie, quello dedicato a Samantha, quello che si ispira a Miranda ed infine quello che ci ricorda lo stile di Charlotte.

C’e’ anche il kit di quattro perizoma, in edizione limitata “Never Say Never” ideale per regali sexy alle amiche che si stanno per sposare e o anche per rendere felice il nostro compagno.

L’eleganza di una donna dipende molto dalla biancheria intima, è uno stile che non tramonterà mai e non bisogna trascurare questo aspetto molto femminile che fa impazzire gli uomini.