Questo sito contribuisce alla audience di

U-Mood: scarpe pazze e uniche

“Pensi di essere veramente pazzo? Eppure sono sicuro che non sei ancora pronto per questo…” Così si apre il sito delle U-Mood, scarpe davvero originali che ti permettono di[...]

u mood“Pensi di essere veramente pazzo? Eppure sono sicuro che non sei ancora pronto per questo…”

Così si apre il sito delle U-Mood, scarpe davvero originali che ti permettono di differenziarti in ogni modo e in ogni dove.

Le Jardin au bord du lac di Milano, la villa sul lago appena ristrutturata per la stagione primavera estate 2010. Una location di livello che la scorsa estate ha dettato legge quanto a livello di frequentazione e qualità della ristorazione.

Il patron Claudio Rizzelli, già proprietario della discoteca Le Banque, inizia la nuova avventura 2010 inaugurando IL SABATO a Le Jardin au bord du lac di Milano, la villa sul lago appena ristrutturata per la stagione primavera estate 2010, ospitando le U-MOOD, novita’ dell’anno nel settore fashion delle calzature all’avanguardia.

Eccoci di fronte a scarpe DIVERSE, scarpe completamente fuori dagli schemi, ma allo stesso tempo “per tutti”, belle, comode ma ad un prezzo accessibile: 39 euro a scarpa.

U-mood, le prime scarpe che si acquistano singolarmente, così da poterti permettere di comprarle di colore diverso.

Sarai originale e unico e ogni giorno puoi sceglierti lo stile, per ogni piede, con colori originali e vivaci.

Che bello essere originali senza seguire schemi imposti di costume, lasciamoci andare alla strevaganza e perchè no per non smettere mai di essere giovane!

Cosa aspetti? Prenota ora le tue U-Mood!

u mood